![]() |
Problema con 6100
Ragazzi un aiutino veloce veloce.......oggi ho smontato la 6100 per pulirla e gi ho fatto un bagno in acqua e acidomuriatico di 5 min dopo averla pulita l'ho sciaquata bene e rimessa in vasca , appena la accendo mi fa il fischio che è in blocco , ho provato a smuoverla un pochino ma niente non parte............mi assale un unico dubbio rimontandola ho notato che non c'è un alberino all'interno del rotore è giusto????? grazie mille ....
|
Si non ha alberino, la girante entra giusta giusta... occhio che non ci sia qualche pezzo di calcare... ma hai smontato anche la girante? o la sede della girante? da qualche parte c'è un anellino di plastica che si potrebbe rimuovere, ma non ricordo... forse sul sito tunze trovi le istruzioni per lo smontaggio...
|
mah io ho tirato fuori la girante e ho pulito l'alloggiamento con uno spazzolino.....
|
non dovresti aver mosso nulla allora...
|
controlla la presa del driver, staccala e riattaccala.
|
grande sandro appena fatto ripartita.............grazie mille....#25#25
|
son contento per te ;-)
stai attento, probabilmente si stanno staccando i piedini del connettore all'interno del driver. apri il driver, controlla che la presa si attaccata alla scheda anche con le viti laterali, se non ci sono metticele tu. ( c'è la predisposizione ma ho notato che mancano ) |
grazie ancora , domani lo smonto e sistemo tutto.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |