![]() |
Betta e guppy??
Salve a tutti, tra poco rinnoverò l'acquario e i nuovi abitanti saranno un bel po' di guppy e cardinali...il mio desiderio sarebbe anche quello di inserirvi un bell'esemplare di betta maschio, ma non so se sia pacifico con gli altri abitanti o meno... voi che dite??? Magari sarebbe meglio solo il maschio oppure una bella coppia??
|
Quote:
Niente betta con i guppy, potrebbe fare una strage oltre che di code anche di pesci! |
e con i cardinali come si comporterebbe?
|
sconsigliati anche con i cardinali. Se vuoi il betta puoi abbinarlo con le rasbore che è un altro pesciolino da branco...
|
E poi i guppy vogliono valori diversi del betta splendens. Le rasbore eteromorpha sono carine carine!
|
Oltre ai valori il betta caratterialmente è tremendo!!!
|
ok allora la mia idea è stata un gran fiasco xD grazie a tutti :D
|
Se posso permettermi il betta del mio ragazzo, ormai ex betta, si è pappato ben tre rasbore!!! E di quelle più piccoline per intenderci :-(
|
Io il betta c'è l'ho con i neon ed i barbus titteya. Perchè no con i cardinali? Che problemi ci sono? Secondo me è una convivenza pacifica. No deciso ''l'accoppiamento'' betta - guppy :-).
|
o sentito di molti che avevano messo betta e cardinali di code mangiate da entrambe le parti e in alcuni casi anche di morte di pinnuti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |