![]() |
casa per pagliaccetto....
Ragazzi, dato che l'anemone non sa da fare, mi consigliate qualche cosa di simile ma non pericolosa per la salute del mio acquario per il pagliaccetto..
grazie |
vanno in simbiosi con un sacco di cose, oppure con nulla per tutta la vita. Puoi provare con una euphillia, magari gli piace un sarchopiton, il pagliaccio di un utente è andato in simbiosi con una tridacna. I miei sono andati in simbiosi con le pompe di movimento, con il silicone del vetro, con gli invertebrati mai. Ciao :-D
|
grazie,
forte con le pompe di movimento:-D:-D:-D |
fondamentalmente qualsiasi cosa che abbia dei polipi fluttuanti và bene....euphillia, sarcophyton, catalaphillia ....insomma quello che ti piace va bene.
|
La ventosa delle korallia sembra eccezionale! Ahahahahah!
|
io ho una coppia di pagliacci che è in simbiosi con una euphilia, però fai attemzione perchè fin quando va tutto bene è perfetto ma ora che eipholia ha bisogno di riprendersi non ci riesce causa i pagliacci che continuano a girare in mezzo.
l'unica cosa è anemone con relative conseguenze che si muove a te la scelta ora |
L'ideale sarebbe che andassero in simbiosi con della Xenia. Non riuscirebbero a fare danni e tu non avresti problemi... salvo qualche potatina di controllo dell'espansione dell'invertebrato. ;-)
|
Quote:
|
Mi sa che i miei sono andati in simbioso con il silicone, non si muovono mai dall'angolo della vasca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |