![]() |
Come si tiene d'occhio una discussione?
Ciao scusate la mia ignoranza ma: come si fa ad "abbonarsi" ad un post per ricevere sulla propria mail personale le notifiche di eventuali risposte?
|
ciao.
pannello utente->modifica le opzioni->modalità predefinita di iscrizione alle discussioni la setti su: notifica immediata via email (o come preferisci, vedi le altre opzioni). dopodichè, se rispondi a una discussione vieni avvisato automaticamente, diversamente, quando entri in un topic, nella barra a sfondo blu, vedi un menù a tendina sulla voce "opzioni". seleziona "sottoscrivi discussione" e confermi la pagina successiva. puoi controllare anche le discussioni dalla pagina pannello utente->lista sottoscrizioni. |
Quote:
Quindi il primo metodo è per essere avvisato di tutte le risposte a tutte le discussioni a cui ho partecipato... La seconda è più specifica ma mi richiede ogni volta un'azione manuale... Ho capito bene? |
beh, la differenza tra le due modalità sta solo nel fatto che con la prima ricevi una mail, con la seconda no. la lista nel pannello di controllo la vedi sempre, a prescindere dal fatto che tu abbia richiesto la notifica per mail o meno.
|
Scusa mi son espresso male...
Per primo metodo intendevo questo: Quote:
Quote:
|
no, spe..
la discussione la devi sottoscrivere sempre (salvo che non scrivi nel topic, e in tal caso è automatica), come indicato nel tuo "secondo". poi, se hai attivato la notifica ti arriva la mail, diversamente la vedi nella lista che ti ho detto. fai prima a provare, che forse è più semplice ;-) |
Quote:
Era troppo bello...#13 Quote:
Comunque provando ho capito adesso.#36# "Problema" risolto! Grazie ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |