![]() |
Foto acquario al 24.12.2005
Invio l'ultima foto dell'anno del mio acquarietto.
In questo 2005 ho aggiunto qualche pianta e accessorio, adesso sono in una situazione un po' di stallo in quanto non è che possa fare tante altre modifiche visto che lo spazio a disposizione è praticamente esaurito. Le notizie sui pesci e sulle piante le trovate come sempre sul mio profilo. Purtroppo nel 2005 ho perduto 2 pesciolini (1 rasbora che mi è saltata fuori dall'acquario i primi di Luglio ed il guppy che invece mi è morto a metà Settembre dopo soli 9 mesi e mezzo dall'acquisto), ma spero di essere più fortunato nel 2006. Colgo l'occasione per fare gli Auguri di Buon Anno a tutti e ringrazio quelli che mi hanno consigliato ed aiutato. Ciao!!!!! #21 #21 #21 #21 #21 |
carino,
se è una stella marina qualla in primo piano toglila c'è altro di materiale nn naturale? sono bamboo quelli in fondo?Balli! :-)) auguri x il tuo acquario foto + dettagliate ;-) |
Metto la stessa foto leggermente più grande, forse si vede un po' meglio.
|
vanno bene i bamboo cn le rasbore #70 Sono veri?
tgli la stella ;-) poco naturale ok.... non saprei + cosa dirti.... |
Ti prego togli quella stella marina dal dolce! #06 x il resto molto bello! #22
|
a parte la stella marina, che se non sbaglio se ne era già parlato, la vasca non mi sembra resciuta moltissimo...cmq resta una discreta vaschetta...
|
Sia il bambù che la stella sono finti, ma specifici e garantiti per gli acquari.
|
Quote:
|
Comunque vi ringrazio per i primi giudizi positivi (quello di Davide forse anche troppo ottimistico), però ancora non è arrivata Blu Lady...... :-D
|
xkè non vuoi togliere la stella?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |