![]() |
pompa schiumatoio
Ciao a tutti!
dove posso acquistare una pompa per schiumatoio con relativa girante a spazzola ad un prezzo buono??? potete darmi più link possibili??? grazie |
www.europeen-trading.com
Vende Aquabee 2000 e 200/1 e Eheim 1260 con girante a spazzola a prezzi nettamente inferiori a tutti quelli che ho trovato finora. |
non ci sono altri siti possibilmente italiani??? aspetto notizie grazie comunque adesso vedrò un po anche li.
sm, tu hai fatto la prova ad acquistare dalla francia e ti sono arrivate le cose regolarmente??? sai quanto si paga per le spese di spediz.? |
Io ho acquistato da europeen (così come molti altri) e sono rimasto soddisfatto. Le spese di spedizione si aggirano sui 10#12 €. Inoltre dai prezzi di listino gli iscritti ad AP hanno uno sconto del 10%.
Pompe e giranti a spazzola si trovano tranquillamente anche su siti italiani (aquaser, aquariumstyle, acquaingros, ecc) ma i prezzi sono tutti decisamente superiori... |
niente ho trovato di tutto ma sul sito www.europeen-trading.com non sono riuscito a trovare le pompe per schiumatoi se ti capita di rileggere questo post mi potresti linckare la pagina??? :-)
|
|
|
www.aquariumstyle.it e vai tranquillo ;-)
Ciao William |
http://www.aquariumcoralreef.com/ Gianni è un grande..vai sicuro! #21
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |