AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Libri e riviste (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=55)
-   -   KNOP O SPRUNG (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=2605)

sirenetta 05-04-2005 15:35

KNOP O SPRUNG
 
Ragazzi chi scegliere?

reefaddict 05-04-2005 16:02

Re: KNOP O SPRUNG
 
Quote:

Originariamente inviata da sirenetta
Ragazzi chi scegliere?

Quale libro dell'uno e quale dell'altro? Ne hanno scritti a decine ognuno!

sirenetta 05-04-2005 19:23

Quote:

Quale libro dell'uno e quale dell'altro? Ne hanno scritti a decine ognuno!
hai ragione...quello sui coralli!!!
Vorrei acquistare i 2 volumi di knop cosa ne dite?

webgandalf 05-04-2005 21:26

A me è piaciuto . Sicuramente meglio di "Coralli" di Sprung . Solo che parla di coralli duri e basta .

miticopaolo 06-04-2005 11:22

nel dubbio tutti e 2 non sbagli!

reefaddict 06-04-2005 12:11

Quote:

Originariamente inviata da sirenetta
Quote:

Quale libro dell'uno e quale dell'altro? Ne hanno scritti a decine ognuno!
hai ragione...quello sui coralli!!!
Vorrei acquistare i 2 volumi di knop cosa ne dite?

Dunque, vediamo, deve essere in italiano vero :-)) ? perché altrimenti mi verrebbe da dire "corals" di Eric Borneman (10 spanne sopra a tutto il resto)

Coralli di Sprung è molto più una guida alla identificazione, ma di testo on ce n'è quasi. In compenso trovi moltissime specie, le più comuni, con delle schede sintetiche per le condizioni di allevamento.

Coralli duri in acquario di Knop ha più testo e più informazioni, ovviamente solo riferite ai coralli duri, e non ti aiuta di certo ad identificare le specie, ma è valido per approfondire la conoscenza della fisiologia e dell'allevamento delle sclerattinie.

Ivane 07-04-2005 13:45

Quote:

Originariamente inviata da reefaddict
Quote:

Originariamente inviata da sirenetta
Quote:

Quale libro dell'uno e quale dell'altro? Ne hanno scritti a decine ognuno!
hai ragione...quello sui coralli!!!
Vorrei acquistare i 2 volumi di knop cosa ne dite?

Dunque, vediamo, deve essere in italiano vero :-)) ? perché altrimenti mi verrebbe da dire "corals" di Eric Borneman (10 spanne sopra a tutto il resto)

Coralli di Sprung è molto più una guida alla identificazione, ma di testo on ce n'è quasi. In compenso trovi moltissime specie, le più comuni, con delle schede sintetiche per le condizioni di allevamento.

Coralli duri in acquario di Knop ha più testo e più informazioni, ovviamente solo riferite ai coralli duri, e non ti aiuta di certo ad identificare le specie, ma è valido per approfondire la conoscenza della fisiologia e dell'allevamento delle sclerattinie.

io ho preso CORALS di borneman e anche se è in inglese si capisce bene
molto bello


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11482 seconds with 13 queries