![]() |
Accensione Diamond
Ho finito di sistemare i Diamond sopra la vasca, e stò tentando inutilmente di far accendere le lampade...
Sto usando dei ferromagnetici che ho già utilizzato precedentemente senza problemi, ma nonostante abbia accorciato il lunghissimo cavo del portalampada, la lampadina si vede che inizia a "bruciare" ma è fiochissima e non ce la fà a partire... Ovviamente stò provando una sola lampada per volta, ed ho anche provato a portare l'accenditore accanto al socket in quanto mi ricordo che Lucio di Costaplafoniere mi disse che a volte con i cavi molto lunghi c'è dispersione e non arriva l'impulso necessario... Qualcuno sà darmi qualche info??? Uso reattanze ERC da 3,25/3,5A cosphi 0.57-0.48 400W 50Hz Condensatore di rifasamento AV-ArcoTronics 25uf Tipo A 50Hz Accenditore Osram 3,5-4,5 Kv 4,6A Dall'accenditore al portalampada ci sono circa 10cm di cavo... |
Ricontrolla i collegamenti, mi sembra strano che non vada..... che lampadina e'?
|
azz... e' strano ad ogni modo il riflettore non c'entra nulla... forse nei vari tentativi il ferromagnetico si e' scaldato e non ce la fa a ripartire...
A volte sono stronzetti... basta che prendano corrente e per un quarto d'ora non ripartono... #24 ad ogni modo il filo lungo perde... ma non certo 10 cm... #24 |
Quote:
|
Qualcuno ha lo schema dei collegamenti?
A me l'aveva dato Lucio, ma l'ho perso nell'ultimo format... magari ho sbagliato qualcosa io... #07 |
la maledizione di Rama :-D :-D :-D
|
Tu zitto... non è sfiga, è essere incapaci questo... :-))
Stò cercando in rete ma non trovo nulla, devo ricontollare i collegamenti... se qualcuno mi potesse fare uno schemino, vedo di venirne a capo e ricontrollo... |
vedo del fumo ad est......sei vivo ancora???
posta una foto -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Rama, ma lo schemino non c'è sull'accenditore?
|
Non completo... #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |