![]() |
Primo Acquario
Ciao a tutti ,
E' da un pò che ci penso e ora penso di aver deciso di comprarmi un acquario ; la mia intenzione era di fare un acquario tropicale ( è la prima volta che possiedo un acquario ) e sono andato in negozio e per problemi di spazio ho visto un 60 - 70 litri ( ho visto che è consigliato il 100 ma non ci sta ) . Volevo chiedervi : Cosa mi serve ( oltre l'acquario ) e quali sono le marche migliori ( giusto per non sbagliare ) ? Ciaoooo |
ciao mirko benvenuto.
prima di parlare di cosa ti serve leggi bene le guide che ho nella mia firma seguendo il link . |
pio ho 2 acquari askoll
un 60 litri ed un 50 litri mi trovo benissimo. se ti serve qualsiasi info mandami pure un mp ke cerchiamo di fare qualcosa di carino |
Come dice fish97, leggi le guide che sono molto utili.
Di acquari buoni ( come marche ) Askoll, Ferplast, secondo me le migliori pioi Juwel e altre che non mi vengono in mente ora, io possiedo un ferplast Cayman 80 e sono veramente soddisfatto molto comodo il coperchio cernierato apribile con sostegno e il timer per le luci e l'alloggio per mangiatoie automatiche ecc..oltre allo spessore dei vetri e del filtro interno. Però il mio è un parere da affezionato a questa marcha, perciò non voglio condizionarti.....#19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |