![]() |
2 domande
1) il mio micornizzatore in uso da meno di un mese e' diventanto bianco ha tipo polverina sopra ....forse e' sporco ?? lo pulisco con lo spazzolino oppure lo smonto e lo metto sotto aceto ?!?
2) c'e' un'altra chiazza di polvere bianca sul fondo, 2 giorni fa' un c'era, ieri ho messo dentro una pillola di fetilizzante della dennerle credo sia il pfenzergold ( qualcosa del genere) che e' una polvere dentro un pillolone giallo, l'ho lasciato galleggiare poi sono andato via quindi deduco che sia sciolto ....non vorrei che quella fosse la polvere che contenva e si e' depositata sul fondo ...ma come mai !?!? bo' non so non ho pesci attualmente all'interno. |
Non conosco il prodotto in questione ma visto che dici che è un pillolone io l'avrei messo nel fondo, magari mi sbaglio le istruzioni cosa dicono?
|
Re: 2 domande
Quote:
ci mette un bel po' a sciogliersi, sono tanti pallini minuscoli... |
Quote:
|
Quote:
xke' nn ho capito se funziona o cosa :-D |
ma allora cosa faccio lascio la chiazza bianca della polvere del fertilizzante sul fondo ?!?!
non dovrebbe sciogliersi anche la polvere bianca?!? a me la pillolona gialla si e' sciolta (l'involucro) solo che la polvere si e' depositata sul fondo e non si scioglie e allora come fa' a fertilizzarE? |
boh, a me poi si scioglie ..
pero' ho abb corrente da far girare.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |