![]() |
La mia vascozza
Ciao Ragazzi, posto una foto della mia vaschetta che ha compiuto un anno.
La posto anche perche a fine mese la smantello per fare posto alla sorella che sarà il doppio delle dimensioni. La vasca è 80 x 80 x 50 e utilizzo il metodo berlinese puro, di cui ne sono rimasto soddisfatto. Scusate la qualità della foto, ma è fatta con un cell, purtroppo ho la canon in assistenza. come dicevo la vasca ha un anno, anch'io come molti sono partito da piccole talee che col tempo sono cresciute. La vasca nuova sarà come ho detto il doppio 160 x 80 x 60, ho deciso di cambiare in quanto con la vasca che ho ora sono molto limitato nel poter inserire pesci che a me piaciono moltissimo, ma che purtroppo ora non posso mettere. Ce lo vedreste voi un acaranturus in un cubo 80x80? http://s3.postimage.org/ErCr.jpg |
è una bella vasca, nulla da dire #25 Il cubo ha il suo fascino, in bocca al lupo per la sorella.
|
Bella vasca, io per il nuoto dei pesci preferisco vasche piu lunghe che quadrate ;-)
|
Molto carina!!!
|
mi piace bravo ;-)
|
bravo bellissimo cubo!!!
e complimenti per la scelta della futura vasca..per i pesci appoggio il tuo ragionamento!dovrebbero pensarla tutti così invece di mettere ancora oggi acanturidi in piccoli cubi...... |
molto bella.....fai un pochino di foto prima di smantellarla.
|
80x80 non è proprio piccola
dalla foto sembra più piccola ci posti altre foto? la vasca è bella |
complimenti bella vasca #25
|
bella vasca#25#25#25 con questo manico sicuramente la sorella sara' stupenda#36##36##36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |