![]() |
Convivenza dendrobades.
Salve ragazzi, vorrei allestire un terrario ferplast explora 110 per dendrobades e gechi.
vorrei sapere se sono specie che possono convivere, e se ci possono essere problemi futuri. ah un altra cosa nel terrario vorrei creare 2-3 laghetti alti 11cm per le dendro ci sono problemi? e poi posso mettere piu' razze di dendrobades in un terrario come il mio? e se si quali e quante? |
Ciao!
ma vuoi allestirne due o uno solo per dendrobatidi e gechi? Comunque per poterti consigliare qualcosa dovresti specificare meglio di quale specie stai parlando... prima di tutto ti dico che i dendrobatidi (e gli anfibi in generale) non sono compatibili con i rettili... hanno esigenze completamente diverse e a meno che tu non voglia convertire tutta la casa in terrario difficilmente riuscirai a creare i giusti spazi per tutti quanti... ;-) quindi prima scelta: o gechi o anfibi... di gechi non ne so molto, quindi magari č meglio se aspetti qualcuno pių esperto... per i dendrobatidi.. dovresti prima di tutto scegliere una specie (non puoi tenere insieme specie diverse) e una volta fatta la tua scelta cominciare a studiarti ben bene le esigenze specifiche, che nel caso dei dendrobatidi sono estremamente variabili da specie a specie... anche per il numero di esemplari dipende dalla specie comunque in linea generale i dendrobatidi sono tra gli anfibi pių difficili da allevare, quindi prima di fare un qualunque acquisto studia, studia e studia!! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |