![]() |
Rocce di Amano
Che razza di roccie usa Amano nei suoi allestimenti.
Nei negozi di acquari non riesco a trovare nulla di simile. Mi piacerebbe individuare il tipo di roccia in modo da andare a vedere in quei posti dove vendono pietre e vedere se ne trovo. Proverei anche a tentativi con acido muriatico per vedere se sono calcaree....però se percaso all'interno hanno zone calcaree rimango fregato. Voi che dite? |
sono le rocce ada ovviamente...le trovi nei negozi ada... :-))
|
ma nessuno sa dire che tipo di roccia sia?
|
|
Sono un tipo di roccia che si trovano per terra poi qualcuno le raccoglie e dice che sono ADA e che "vengono prelevate ad alta quota da una remota catena montuosa" e poi le vende a prezzi paragonabili a quelle dell'avorio!
Scegliti le pietre che più ti piacciono le trovi in natura, lavale e spazzolale bene, fai la prova dell'acido e controlla che non vi siano elementi metallici e se tutto è ok usale per l'acquario. Se non ci sei già stato vai a fare un giro sul sito dell'ADA. |
Mi hai preceduto!
|
un sasso te lo fanno pagare anche 30 euro...
|
30€? sarebbe il più economico in saldo, controlla i prezzi sul sito, si parla di 513€!!!
|
io le avevo trovate ma poi non comprate a 8euro al kg... #13
poi dipende tutto da quante ne vuoi...se te ne servono 3-4 piccoline allora ok...se ci devi fare un malawi... :-)) |
Quote:
bisogna fare un mutuo... :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |