![]() |
cynops orientalis
ciao ragazzi sto finendo di allestire un terracquario da 180 lt per 2 cynops orientalis..
l unico dubbio che mi sorge è l AREATORE voi che dite metterlo è una buona idea cioè può servire oppure è meglio non mettere nnt in modo che l acqua sia piu calma possibile?? poi un'ultima cosa ogni quanto bisogna dargli da mangiare?quante volte al giorno?? grazie anticipatamente |
Ciao!
intendi un acquario da 180 litri per due soli cynops?-05 neanche si incontrano in uno spazio così grande! :-) se la dimensione è quella puoi tranquillamente mettere 4-5 esemplari, allestendo il tutto in modo da creare i giusti spazi... puoi mettere una foto della vasca allestita e/o descriverla meglio? l'utilizzo dell'areatore comunque in una vasca ben allestita non serve.. ;-) per la frequenza del mangiare non devi esagerare, 2-3 volte la settimana bastano... anche se dipende molto da quello che darai loro da mangiare... ti sei organizzato con il vivo (se si cosa) o vuoi usare il secco (se si cosa)? |
scusa se non rispondo subito livia comunque ne ho presi 4 alla fine! e gli do da mangiare chironomus surgelato e per il vivo domenica prendo delle camole della farina acnhe se so che sono molto calorose e devo darle una volta ogni tanto..tu che mi consigli per il vivo?
ah per le foto le potete vedere qui: http://www.sanguefreddo.net/urodeli-...ntalis#13.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |