![]() |
internet key vodafone che m...
dopo aver comprato la internet key vodafone (con l'incentivo a 1euro)
con windows vista home basic nn riesco a installarla che fare??? La vodafone dicono di fare l'aggiornamento ... ma nn va un cazz... butto via tutto??? che ne dite? |
La chiavetta è una chiavata :-D
|
butta via tutto....anche il pc ...iahaiuhaiuahaiuhaiuahiuahauih
|
La Vodafone fa sempre delle in***e, a parte quella dell'ipad... Che conviene davvero
|
provato anche quella della tim,
m... uguale, lenta, ci fai poco! |
Io ho la chiavetta tim (che non uso più, per quel che dà non vale la spesa). Le velocità promesse sono sono solo specchi per le allodole. Che fanno a far le chiavi da 14 mbps quando la connessione con tutti i gestori non supera i 1 - 2 mbps (in condizioni super ottimali)? Di media siamo ben al di sotto di 1 mbps.
|
Quote:
|
io ho il notebook con il modem 7.2 integrato .con la scheda sim dati di vodafone, 10 ore di navigazione al giorno per 30€ al mese . una figata , e velocissimo , nessun problema--sgrat sgrat #13 e so colegato ovunque .
Fai una cosa , instala Windows XP e non quella ciofeca di vista e vedrai che va tutto a meraviglia |
Io ho Wind stessa cosa poi ho trovato il driver su internet poi l'Home non mi piaceva e' ho messo l'ultimate e va tutto bene.
Logico con la chiavetta mica si scaricano file fil ecc.. serve per AP e per la posta |
Prova con wind #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |