![]() |
come vi sembra la rocciata
come vi sembra la rocciata la foto è venuta male ma si riesce a capire la disposizione.
aiutatemi a renderla secondo voi più efficente per l'inserimento degli animali http://s1.postimage.org/bS0qi.jpg |
questa è dopo il crollo ? -28d#
|
ahhahahha!!! sisi è dopo il grande crollo.. come vi sembra? non so come metterle la parte destra a me piace la parte sinistra bhoo
|
da rifare ....assolutamente.
|
Quote:
posso spostarle tranquillamente? |
per il tipo di rocce che ho e per la grandezza della vasca una 140 litri che tipo di rocciata mi consigliate ?
|
le rocce vanno accentrate ,,lascia lo spazio della calamita per pulire il vetro,crea come una piramide con grotte,,
|
a me sembra che ne ho troppe di rocce... poi posso fare questo cambiamento drastico?
|
senza problemi tanto con la maturazione verranno smaltiti tutti gli animaletti e batteri morti!
quindi levale tutte e rifalla! cercando di dare una logica al posizionamento delle rocce! in linea di massima parti largo sul fundo e pian piano ti alzi stringendoti sempre di piu'! cosi' sembra che ti sia franata una montagna dentro la vasca! se alcune rocce troppo grosse, e non riesci a posizionarle, aiutati con martello e scalpello, dato che dovrebbero essere molto porose si spaccano facilmente! |
ma io la maturazione l'ho già finita... non è che riposizionando le rocce quelle che prima non avevano luce si riempono di alghe mi alzano i valori nitrati ecc ecc ecc ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |