![]() |
Il forum è solo per esperti!!!!!!!
Grazie per la considerazione . Capsico che per tutti voi esperti è un apalla seguire un neofita , ma pensavo che per voi un nuovo appassionato era come una nuova conquista nel vostro hobby a quanto pare il forum è solo per chiarire problematiche di persone che si preoccupano del loro acquario e non di quello degli altri.
Scusate il disturbo . |
questa nn l'ho capita
|
non so cosa ti sia capitato ma mi spiace che tu debba pensare questo di AP ... #24
|
penso di aver capito.........ma guarda che si scherza pure e ;-)
|
ma forse non sei andato nella sezione giusta?
guarda bettina che le stanno rifacendo la vasca via internet,poi se uno legge un buon libro e spulcia gli articoli della conduzione base in modo che le domande siano piu precise e le risposte utili. poi si inizia tutti cosi,e la maggior parte dei problemi sono stati sviscerati e quindi vi sono già topic aperti. |
PICASSO75 in questa sezione ti si è dato il benvenuto, e qualcuno ha scherzato un pochino, questa NON è la sezione per chiedere consigli su come allestire il primo acquario, tu se vuoi consigli devi postare su "il mio primo acquario marino" e ti diranno tutto e di +
devi solo postare nella sezione giusta tutto quà ;-);-) |
Mi dispiace che la pensi cosi....non posso che darti il benvenuto e dirti che AP non la pensa come hai detto tu ma che siamo tutti qui per aiutarti.....se dovesse capitare che non ricevi risposte segnalalo allo staff e vediamo di capire la situazione...comunque Ap esiste da anni, può piacere o no, ma mi sei sembrato troppo severo nel tuo post....
Certo nella tua richiesta di aiuto eri stato vago, un po superficiale e i colleghi MOD hanno un po scherzato con te ma per metterti sulla retta via, almeno sulla retta sezione visto che esiste la sezione primo acquario marino ove puoi chiedere consigli oppure la sezione per cercare del materiale usato.Nel Reef Cafè non era proprio azzeccata |
continuo a nn capire#24#24#24#24
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Non fare il PERMALOSO il Forum e una grande famiglia dove siete tutti benvenuti e tra l'utile e il dilettevole si scherza un pò bisogna solo capire lo spirito.;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |