![]() |
farmaci simili al flagyl
visto che a forlì il flagyl in farmacia non si trova vorrei sapere il nome di qualche farmaco in sostituzione ad esso sempre a base di metronidazolo....grazie in anticipo per le risposte
|
Quote:
|
Ma tu l'hai mai ordinato on-line?
|
Un analogo è il Vagilen #70
|
non ho mai preso roba su internet perchè preferisco sapere cosa prendo dato che un mio amico aveva ordinato un acquario e gli è arrivato un cono di riproduzione....non mi fido.....perciò cercherò a forlì e cesena farmacie con questo medicinale o simili tipo deflamon e vagilen crilù grazie per il link
|
Lo chiedevo semplicemente perché se non sbaglio per quel medicinale ci vuole la ricetta medica.
|
E' un farmaco uso umano non lo si ordina on line lo si richiede in farmacia :-) tra l'altro è facilmente reperibile e non mi pare occorra la ricetta o perlomeno a me non l'hanno chiesta.
|
Bene, se non ci vuole la ricetta ti basterà andare in farmacia e chiedere il Metronidazolo, se non l'hanno te lo fai arrivare nell'arco di 12#24 ore.
|
il mio negoziante mi fa tenere le luci dell'acquario spente per 5 giorni durante la somministrazione...l'ultima volta mi ha fatto mettere 3 compresse ogni 25l...ma non guarisce...i valori sono tutti ok e adesso mi sorge il dubbio visto la mia poca esperienza che io non abbia diagnosticato la giusta malattia....i suoi sintomi sono inappetenza(anche se provo a dargli surgelato o liofilizzato vicino a lui non mangia oppure mangia e sputa) colore scuro ed è timido(si nasconde e non sta in gruppo) tra stasera e domani metto delle foto come posso fare???
|
Inizia a mettere foto, se l'animale è troppo compromesso anche se lo curi potrebbe non rimettersi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |