|  | 
| 
 Domanda allestimento Ciao a tutti,sto allestendo un cayman 110,l'acquario è avviato da una settimana e adesso voglio incominciare a mettere piante ecc...Ho comprato due legni da inserire e la mia domanda è: posso inserire subito i legni o devo bollirli o solo metterli a mollo?grazie ciao;-) | 
| 
 ciao io ti consiglio di tenerli a mollo in un contenitore per 24 ore e poi bollirli. se in caso ti colora un pò l'acqua metti nel filtro del carbone attivo e tutto va a posto | 
| 
 Se nn avessi lo spazio adatto per metterli a mollo posso metterli direttamente nell'acquario o devo cercare per forza di metterli a mollo? | 
| 
 allora mettilo a bollire | 
| 
 quoto!!! | 
| 
 Ok perfetto....potete solo dirmi un'ultima cosa per favore?Quanto tempo deve stare a bollire?grazie | 
| 
 Aiuto ragazzi ho un grosso problema....-43 Nn ho nessun contenitore o pentola per farci star dentro i legni....-20 Come posso fare?Nn si può proprio metterli subito?-28d# | 
| 
 anchio ho avuto il tuo stesso problema quindi ho comprato un pentolone enorme e un bruciatore (fornello a gas enorme) e ho lo bollito per 1 ore ,ora quella pentola viene usata per le feste quando si riunisce la famiglia :-D | 
| 
 Porca miseria,allora posso autoinvitarmi a una tua festa di famiglia-11 .....Che barba,cercherò di trovare un rimedio....grazie tante ciao ciao | 
| 
 :-D | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |