![]() |
devo introdurre un pesce serio
lo so ne ho troppi, solite storie...
personalmente non mi interessa... secondo voi se prendo uno zanclus abbastanza grosso ce la fa a non venire scannato dallo japonicus? senno come dovrei fare?? cosa consigliate come pesci angelo??? navarcus? imperator?? grazie questi cosa si potrebbero pappare? |
non ti piacciono i monodattili o i platax?
http://fins.actwin.com/pics/Platax_orbicularis.jpg http://www.vibrantsea.net/images/batfish6_floridas2.jpg questi secondo me sono tra i più belli(anche se non sono pesci angelo)! |
Se cerchi un pesce serio io eviterei i ... pagliacci :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Quote:
|
io non capisco...
hai una vasca tecnicamente valida, ancora giovane. credo che leggi AP da un pò di tempo. allora dovresti sapere cosa è giusto mettere per la tua vasca. invece tu già hai messo il doppio dei pesci possibili e ci vuoi aggiungere un angelo? a sto punto perchè chiedi consigli? mettilo e basta! ma non pretendere che trovi qualcuno che avvalori la tua richiesta :-) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao e segui i miei consigli e vedrai che dalla tua vasca avrai solo soddisfazioni |
segui veliero e ricordati che più pesci metti più Me..a ti ritrovi in vasca e le tue acropore a cui tieni tanto non godranno di salute..non saturare la vasca e ricordati che i pomacantidi se li magnano i duri..ciao
lo zanclus lascialo stare tra il japonicus e il flavescens prende un sacco di botte |
-05 #19 i valori non sono un problema... comunque l imperator..che coralli mangia piu o meno??? alla fine cercavo un pesce bello che non mangiasse i coralli...cosa consigliate? |
tanti auguri.... #07 #07 #07
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |