![]() |
Growing up.. (foto fresche pag.2)
Ciao!!
E' un pò che stavo "studiando" il morphing tra immagini.. da lì l'idea di sfruttare le panoramiche scattate durante tutti questi mesi. Poi sono sstrippato perchè non sono riuscito a raggiungere un livello accettabile quindi preso dallo sconforto #19-04-28d# ho semplicemente caricato le foto su iMovie e composto questa TAMARRATA :-D Perciò visto che a colori non sono soddisfattissimmo (e il formato video che ho scelto non aiuta -04 ) almeno mi godo la crescita Clicca per vedere il video su YouTube Video Intanto condivido questo, se ne frattempo riesco a fare quello che vorrei veramente fare e con la qualità giusta lo ripropongo.. |
Davvero bello ;-)
|
La vasca mi piace :-) ma io iMovie non sono mai riuscito ad usarlo #77
|
Fico! Davvero bella...
(si forse c'è una certa sfumatura da tamarro delle giostre... :-D) |
Grande bellissima vasca!!!!anche la musica da tamarro arrapato dai....
|
...bellissima idea....che bisognerebbe avere e sviluppare da subito con i primi giorni di vita della vasca.....a parte i primi fotogrammi che sono poco allineati..poi in seguito il risultato non è affatto male....rende bene l'idea della continua evoluzione e crescita della vasca.
Ovviamente poi gran bella vasca! |
l'idea è molto carina!!! posso dire che avendola vista dal vero è molto più colorata di quel che sembra in video!e questo diversi mesi fa...perciò ora sarà sicuramente meglio!
grande Samu.......ah si la musica anche per me non è.........il massimo che potevi usare ..però nel complesso un 9 te lo meriti tutto!!!! |
molto carino...
solo che uno dovrebbe fare una volta al mese una foto sempre nella stessa posizione e zoom.... |
bella me gusta Samual #25#25
|
Ragazzi.. criticate pure il montaggio ma la musica... no!! quello è PETER GABRIEL!!
ovviamente scherzo ! i gusti sono gusti!;-) mi fa piacere che abbiate apprezzato e grazie tante a tutti .. purtroppo volevo fare ben altro ma non è immediato come speravo... Alex_Milano80, iMovie è una stra-minchiata! guardati un paio di tutorial e lo capisci al volo! è la prima volta anche per me! ;-) L'unica cosa è che non sono riuscito a trovare un formato "in uscita" che rispettasse la qualità delle immagini ma bene è stato uno schiribizzo e va bene così. Vedrò se con altri mezzi riuscirò a farcela, magari con meno fotogrammi.. iapo, effettivamente io ci avevo pensato di farlo già dall'allestimento ma mi sono reso conto subito che è molto tosto da fare.. perchè bisognerebbe rispettare i settaggi al millimetro, basta posizionare il treppiede ad altezza diversa che cambia completamente quindi ho lasciato perdere. Poi mi si è accesa una lampadina e ho provato ad allineare le panoramiche fatte in questi mesi e qualcosina è uscito ma non potevo sperare di meglio... #13 comunque vi posto l'ultima panoramica fatta proprio 2 giorni fà.. http://i441.photobucket.com/albums/q...2/DSC_3636.jpg Saluti! -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |