![]() |
Acquisto Persico Sole online
Ciao, sapete dove posso acquistare online il Persico Sole? Dalle mie parti è impossibile acquistarlo in negozio!
Vanno bene anche siti esteri purchè in europa. grazie mille. |
ciao, secondo me, ti devi spaventare a comprarlo online anche in italia perchè rischi che ti arriva morto, e poi qui in italia le spedizioni per il vivo costano tanto, figuriamoci all'estero
|
Perchè viene venduto?
|
hai provato a vedere negli allevamenti ittici? a volte ne hanno!
|
mmm ad essere sincero non ho mai provato, ma perchè non credevo fossero in vendita.
|
ma prova a chiedere ad un pescatore mentre pesca nel lago se te ne tira qualcuno su... credo che nel lago di Como ci siano.
|
como si in sardegna penso di no...
|
Basta che tu scriva su google: sardegna persico sole, ti vengono fuori una sfilza di posti dove trovarlo...
------------------------------------------------------------------------ Devi avere una vasca molto capiente per questo genere di pesci, mangiano di tutto ed in grandi quantità, sono molto terrioriali! Ne ho uno da alcuni anni! |
L'ultima volta che sono andato a pescare mio figlio di 3 anni e mezzo ne ha tirati su una 20ina. Se conosci un lago in zona dove ci sono, vai lì con un amo piccolissimo e bigattini e pescando sulla riva ne prenderai sicuramente qualcuno.
Sono pesci bellissimi, ma prima di metterli in acquario, leggi questo articolo http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...s_gibbosus.asp . Ciao ;-) |
Dimenticavo... non penso proprio che qualcuno li venda, nemmeno all'estero. Ciao ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |