![]() |
cambio pompe
ho una newjet 400 e una eheim compact 300...ormai irrecuperabili...cambio...vorrei prendere due pico hydor...
Forza coi consigli |
Io ho le pico 500 da 550 lt/h nel mio, spingono da paura e sono microscopiche.. penso nel tuo le 400 siano più che sufficienti..
|
Nel mio ho una minijet 404 e una eheim 1000... Aiuuutoooooooo... il paguro mi chiede ogni giorno un salvagente...
Devo cambiarla (la 1000), perchè è esagerata e anche se regolata al minimo è sempre troppo grande. Pensavo anche io a delle pico della Hydor e finora non ho sentito nessuno che se ne lamentava... Quindi mi sa che... Però opterò per le 500, si fa sempre tempo a ridurre il getto. Ciao |
Io ho le Pico Hydor 400 e vanno benissimo
|
c'è nessuno che sa quanto potrebbe all' incirca costare una pico 400?
|
In negozio l'ho vista sui 12-14 euri, on-line sui 9-10 euri.
Ciao |
grazie ragazzi, allora confermo: pico 500...poi magari riduco...
|
hmm se fossi in te penserei ad un "closed loop" all'americana se sei bravo con il fai da te e l'incollaggio dei tubi.
In pratica pompa potente esterna , colleghi con tubi e raccordi in pvc l'entrata della pompa (così non ti trovi la pompa dentro che occupa spazio) e raccordi per bene l'uscita magari sdoppiandola in 2 o 3 uscite . Ovviamente la cosa è fattibile se hai spazio per la sistemazione della pompa e dei vari tubi. |
ma nige io le ho da 6 mesi al massimo......e niente di rotto.
tu che cavolo gli hai fatto?????? |
Nico dai retta le 550 sono troppo potenti per il tuo litraggio.. vabbè che le puoi regolare.. :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |