![]() |
Spugna blu
L'ho vista l'altro giorno dal mio negoziante... Qualcuno ce l'ha in vasca allevandola con successo? è difficile che sopravviva in vasca? Nutro i coralli ogni giorno con l'N delle Grothech e una volta alla settimana con prodibio... che dite?
Marco. |
io l'ho comprata sabato :-) ... doso fito ogni gg e pappone della FM 3gg a settimana la foto la vedi in mostra e descrivi ;-) .... speriamo bene è spettacolare
|
direi che l'alimentazione giusta è quella di camillo....vedremo trà qualche mese se regredirà o crescerà
|
Dici che con la mia alimentazione deperirebbe?
|
mi spiace ma non conosco il prodotto che usi tu.
|
io ne ho d diversi colori,,,gialle,verdi,blu,nere,e pure una rotonda color paglia..tutte scresiute spontaneamente..in punti nn fortemente illuminati e con poca corrente....e normale..vero?!pure io sono d torino,,,e penso d sapere pure qual'era il negozio in cui le hai viste!!!
|
la mia sta morendo :-(
|
nn sarà xkè la tua illuminazione è troppo intensa!?,,,
ho notato ke un po d tempo fa avevo spostato una delle pompe d movimento,,causandomi una forte corrente proprio dove c'è la roccia dove ho quella blu e quella verde,,,,e si stavano rimpicciolendo d brutto,,,puo essere quello!??!?! |
le spugne purtroppo, tranne pochissime, sono trà quegli animali che sarebbe bene non comprare.
|
io ne ho una violetta che acquistati sopra una conchiglia (di un paguro) oltre due anni fa..ce ancora..se pure ingrandita..segreti? e sempre davanti alla corrente della pompa..diretta..non so se significhi qualcosa o e solo -63..di certo non la alimento!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |