![]() |
Sogni di bambina...
Ragazzi io voglio assolutamente vedere crescere uno dei miei bambini squamosi nel 200 l, ma purtroppo non vedo crescere mai i miei pesciotti...
Perchè rimangono piccoli??? Perchè a mia cugina che lo tiene in una tinozza, gli cambia l'acqua una volta ogni morte di papa e gli dà da mangiare schifezze è cresciuto il doppio del mio? Io mi sto per suicidare! |
-d12...come non ti crescono? che pesci hai?
|
non è che non li vedi crescere perchè li guardi tutti i giorni? quanti anni hanno? quanto sono grossi?
|
potrebbe essere che quelli di tua cugina prima di venderglieli hanno preso ormoni e si sviluppano più velocemente.
|
Ma che pesci sono? Io in acquario ho una ampullaria che è cresciuta il triplo rispetto a quelle che ha un mio amico, le abbiamo prese lo stesso giorno. Come alimenti i tuoi pesci?
|
Quote:
|
Allora, partiamo dal fatto che l'ho preso poco più che avannotto, lungo un cm e mezzo senza coda e adesso è quasi 3 sempre senza coda. Allora mia cugina l'ha preso dopo di me, grosso come il mio ed è il doppio in ogni dimensione (lunghezza larghezza e anche profondità :-D) il mio dovrebbe essere un oranda e il suo pure, ma a questo punto mi chiedo se siano uguali però di due specie diverse! ahahha
|
magari tu lo hai nutrito di meno. la crescita, specialmente quando sono piccoli, è molto influenzata dall'alimentazione
|
Quote:
:-D |
Quoto. Inoltre, se l'altro mangia schifezze, forse è solo "grasso". Si sa che le
schifezze fanno ingrassare.... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |