![]() |
5 Anni di 250l.
Ciao!
Ormai scrivo pochissimo sul forum. Ho sempre meno tempo da dedicare a questo stupendo hobby. Con un po' di malinconia ho deciso di raccogliere in un video le foto che documentano l'evoluzione e l'involuzione della mia vasca da 250 l. a partire dal 2005 sino ad oggi. http://www.youtube.com/watch?v=9LvAhGmp95A Spero vi piaccia Primo allestimento: Fauna: -2 Discus -10 Otocinclus -6 Cardinali -5 Corydoras -2 Siamensis Flora: -Vallisneria Spiralis -Hygrophila polysperma -Eleocharis acicularis -Ammania sp. -Sagittaria subulata -Eustralis Stellata -Anubias barteri var. nana -Cabomba sp. -Rotala rotundifolia -Cryptocoryne Wendtii -Vesicularia Dubyana -Lemna Minor -Najas guadalupensis Fertilizzazione: CO2+linea Seachem. Fondo: ghiaia+Elos Bottom Filtro: Interno Elos Equilibrium Illuminazione: 30Wx4 Secondo, terzo e quarto riallestimento: Illuminazione: 4 T5 da 54W fotoperiodo: 11:00 - 12:00 2 T5 da 54W - 12:00 - 18:00 4 T5 da 54W - 18:00 - 22:00 2 T5 da 54W Fondo: SEACHEM Fluorite Filtraggio: Eheim Pofessional II 2026 CO2: CO2 130 bolle/minuto Fertilizzanti: Fertilizzazione Linea Seachem Compo Sempreverde Pesci: 6 Cardinali 20 Caridina Japonica 2 Discus 8 Otocinclus Acqua: pH 6.5 KH 4 GH 6 NO3 15 mg/l NO2 0 mg/l PO4 >0.25 mg/l Temperatura 26°C Per quanto riguarda le piante: Secondo allestimento: http://s4.postimage.org/TEy7A.jpg Terzo allestimento: Sono le stesse del secondo. Cambia solo la disposizione Quarto allestimento: Non trovo la lista esatta....appena la trovo, aggiorno il topic Quinto riallestimento: Filtro esterno Eheim Professionel II 2026. Movimeno dell'acqua con due pompe da 1000 l/h Attualmente ospita una coppia di Julidochromis Transcriptus con figli e una di Neolamprologus Brevis con 3 loro piccoli. |
bravissimo e complimenti.
Purtroppo il tempo è sempre tiranno. |
bè davvero stupendo =)
|
era un trionfo di fertilizzazione...ora è un onesto tanganika...:)
a me piace in entrambe le versioni! |
che fondo e protocollo di fert. utilizzavi?
|
Bel lavoro!
|
gianlucan1, mi spiace, ma anche se hai messo il video, devi mettere tutti i dati attuali della tua vasca come richiesti dal topic in evidenza in questa sezione.
Se non ritieni opportuno farlo, dimmelo che sposto in altra sezione ;-) |
Post regolarizzato (spero :-) )
|
complimenti
davvero complimenti per la vasca:-)
mi ricorda molto lo stile amano immagino sia il tuo guru:-) |
Complimenti tutti gli allestimenti sono veramente belli!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |