![]() |
nuovi ospiti !! + panoramica pag. 2
con l' arrivo di settembre, e le vacanze finite, si inizia a popolare per bene!
appena arrivati! la foto parla da sè, vediamo il primo che li riconosce! :-)) sono uno spettacolo, di sera si rintanano tra i tentacoli dell' heliofungia, mentre di giorno tra i rami della digitata! http://i56.tinypic.com/1zvd7gj.jpg invece con lui ho voluto rischiare, speriamo! se mi tocca qualcosa 4 schiaffi e vediamo se lo fà ancora!:-)):-)) http://i52.tinypic.com/15fn149.jpg che ne dite?! -28 |
wow bellissimi!#25
però devi mettere una panoramica perchè mi sembra sia cresciuta un sacco la vasca! |
Sono i fratellini dei miei.
Sono nati in quel di Cinisello Balsamo :-D:-D |
mooolto belli #25#25
|
bella famigliola
|
Quote:
ora ho fatto un bel cambio e sostituito i t5 (finalmente ho trovato una gradazione che mi piace) ora la lascio girare tranquilla per un po'! ------------------------------------------------------------------------ GROSTIK, dibifrank grazie 1000!! |
bravo riccardo! bella vasca!!! e bei pescioloni! adesso pure io mi devo mettere a popolare un pochino!
|
bellissimo il centropige, dimm come si comporta con gli lps!!!!
hai una montipora foliosa rossa stupenda... l hai comprata gia grande o l hai fatta crescere tu con tutte quelle ramificazioni? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
il centropyge per il momento fà ancora il timido, appena si ambienta ti faccio sapere! mentre ora metto una panoramica dove si vede meglio la foliosa, sta diventando davvero bella! quando l' ho presa diciamo che era piu' o meno la metà se trovo una foto la metto! |
riccardo.b i pagliacci sono di ALGRANATI??? :-)):-)):-))
aspetto una panoramica per giudicare il resto :-)) ------------------------------------------------------------------------ dimenticavo, puoi mettere una foto della foliosa quando l' avevi appena presa e una foto di come è adesso?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |