![]() |
Posizione tridacna
volevo qualche consiglio sul posizionamento della tridacna
può avere problemi sistemata tra due eupyllie? grazie a tutti http://s3.postimage.org/gE9iS.jpg |
e' meglio spostare la tridacna,l'eupyllie sono urticanti e potrebbero danneggiarle il mantello.
|
se allungano i tentacoli non la trovi + ne ho perse 2 toglila immediatamente
|
ok
ricevuto grazie provvedo subito |
bellissima la tridacna..
comunque io gli troverei un bel posto sulla rocciata!! |
Avevo gli stessi dubbi qualche mese fa, ho chiesto e mi hanno risposto che l'euphyllia non gli fa una bega alla tridacna.
Infatti l'ho lasciata dov'è e così è stato, l'importante è che non la sovrasti facendole prendere poca luce. |
l'euphyllia non gli fa assolutamente nulla ,vedi solo se in quella posizione non la tocchi quando pulisci i vetri e basta ;-)
occhio a quelle planarie #23 datti da fare |
Confermo,ho una tridacna proprio accanto ad una euphyllia ed è tutto perfetto
|
io invece anni fa ne persi una perchè i tentacoli toccavano il mantello, forse va da specie a specie di euphillie, non so
|
nel dubbio l'ho spostata
in quella posizione mi dava comunque noia per passare la calamita ------------------------------------------------------------------------ Quote:
l'euphillya di destra si gonfia troppo e tocca il vetro in questo modo in quell'angolo circola poca corrente devo fare qualcosa per migliorare la circolazione i valori sono perfetti po4 0,00 e no3 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |