![]() |
il mio 100 lt attivo da 3 anni.
-Data avvio settembre 2007
-Acquario d'acqua dolce tropicale 100lt aperto. ghiaia mista per il fondo bianca azzurra. plafoniera resun 2x30w. filtro esterno hydor prime 30 con spugna grossa e fine per filtraggio meccanico e cannolichi ceramici per il biologico. mangiatoia automatica hydor mixo digital feeder ( da oggi :-) ) . All'occorenza impianto co2 ferplast a fermentazione naturale. Ventole di raffreddamento per l'estate. - Fauna abitanti: 1 ancistrus 2 corydoras Panda (prima erano 5) 3 corydoras Aeneus Senza numero :tante caridine Red Cherry con delle lumache melanoides tubercolata 2 neritine Clithon corona 3 caridine japponiche o multidentata come si chiama ora. tanti Guppy 3 Neon( prossimamante ne aggiungo qualcuno) 4 neon neri 2 Molly adulti con dei piccoli -Flora cryptocoryne mix,microsorum pteropus,egeria densa,pistia stratiotes,lemma Gestione : fertilizzazione: liquida con Aquili liquid fertilizer ogni 7 gg. Fondo con pastiglie Ottavi flora vital ogni 60 gg c.a cambi d'acqua ogni 15 gg max + siffonatura fondo . Varie ed eventuali. Credo di aver messo tutto. -:33 http://s1.postimage.org/14iolS.jpg http://s3.postimage.org/d7DwA.jpg |
molto bello, complimenti!
unica cosa: io toglierei le "colonnine"....ma e' un parere personale perche odio gli arredi "finti" |
rovine dell'oracolo di Apollo a parte, è bello e forestoso come piace a me!
|
Nel prossimo acquario che mi realizzo quando sistemo casa non le metto . Vi dò la mia parola :-)
|
regolarizza il primo post come spiegato nel topic in evidenza. comunque vedo neon e guppy assieme... e non va bene...
|
Quote:
|
Fatto !!!!. Per i neon io non ho mai avuto problemi anzi vorrei che si mangiassero i piccoli di guppy perchè me ne nascono in eccesso in modo naturale !.-14-
|
L'impatto visivo mi piace, non hai scritto i valori, che comunque non andranno bene o per i guppy o per i neon......
|
la vasca è bella, peccato per il fritto misto.
|
:-)) almeno li potro mangiare in caso la smonto... Ultimamente ho dei valori non ottimali probabilmente a causa dei frequenti rabocchi causa caldo estivo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |