![]() |
sinchyropus
Ieri ho aquistato una coppia di sinchyropus ocellatus ma nn mi sembrano molto attivi stanno sempre adagiati sul fondo nn si muovono da li
|
Quote:
Finisce di compilare il tuo profillo cosi possiamo capire meglio la tua vasca: Pesce che ai presente nella vasca che cosi possiamo dare un parere megliore.-28 Cmq da quanto tempo ai messo loro in vasca??? Posta qualche foto |
nn servono foto o il profilo solo il perchè
anche prima con gli stessi animali avevo sinchyropus quindi? |
E invece direi che foto, dati sulla gestione della vasca, parametri chimico fisici dell'acqua e età dell'acquario in sé sono fondamentali, altrimenti si iniziano a fare supposizioni a caso che non portano da nessuna parte. I tuoi pesci sono animali che normalmetne stazionano sul fondo, quindi il fatto che non nuotino verso l'alto è sicuramente normale. Per quanto riguarda l'immobilità totale, che se non ho capito male è il tuo problema, senza dati è difficile dare una risposta, potrebbero semplicemente essere stressati e restare mimetizzati sul fondo perchè non si sono ancora ambientati, potrebbero avere qualche malattia, potrebbero percepire qualche altro ospite della vasca come una minaccia.....ecc. ecc. ecc.
|
molto probabile che siano un po stressati sono arrivati giovedi da l oceano quindi spero sia quello........
i parametri sono apposto adesso uno dei 2 comincia a girare e ha gia beccato qualche planaria |
Guarda se non lo hai tenuto troppo nel sacchetto, ma hanno una specie di muco sulla pelle oppure non c'è e se ne e' già' liberato?
|
muco nn ne hanno hanno la pelle pulita nessun segno strano
|
Ancora oggi stanno sempre in quel punto nn hanno ancora fatto una giro della vasca
eppure sembrano apposto #07 |
Ma si muovono oppure stanno fermi ore?
|
stanno fermi per ore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |