![]() |
Elos System XL
Ho sentito che è uscita la nuova vasca Elos System XL, nella misura di 120x80x50h, avete in programma di proporla anche nella versione "Ottanta", cioè 80x80x50h?
Ho sentito che il pozzetto di tracimazione è diverso dal precedente, e che è previsto un kit di movimento "nascosto". E' già visibile nel catalogo Elos? Sul sito non l'ho vista... Grazie! Stefano. PS. Inoltre, dove si possono trovare delle cerniere di ricambio per il mobile Elos Square 80? Quelle che ho da 1 anno sono in parte arrugginite, ma ho visto che non sono di dimensioni standard, e il negozio presso cui le ho prese non è più vostro rivenditore. Posso richiederle direttamente a voi? |
I nuovi acquari della serie XL, profondi cioè 80 cm, saranno disponibili per il momento in due modelli, la versione da 120 e (a richiesta) la versione da 160 con pozzetto di tracimazione e filtro esterno o con filtro interno (ideali per acqua dolce).
In effetti i modelli con pozzetto di tracimazione saranno dotati di un nuovo pozzetto ancora più silenzioso e con la possibilità di installare le pompe di movimento celate da un apposita griglia. La vasca per il momento è esposta in Italia, come prototipo, presso il punto vendita Mondo Acquario di Firenze. Entrerà in produzione nei primi mesi del 2006. Per ottenere le cernire sarà sufficiente che tu ci faccia avere il tuo indirizzo attraverso e.mail e ti daremo indicazioni precise sul punto vendita a te più vicino. Saluti Nicola Gandini Elos s.r.l. |
Vorrei chiedere come mai non trovo alcuna traccia di queste vasche sul sito... grazie
|
probabilmente non è aggiornato, se guardi il catalogo pdf scaricabile dal sito (sezione novità mi pare nella homepage) c'è e pure con una foto a pagina intera.
ciao! stefano. |
Ciao,
in effetti il sito non è aggiornato con le ultime novità che puoi vedere sul catalogo (area download). (grazie Stefano). Sulla home page è altresì presente una nuova area denominata "photo gallery" dove potrai vedere le foto scattate durante la recente fiera Interzoo e dove potrai vedere anche una foto del SysteM 120 XL. Ciao Nicola |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |