![]() |
CO2 in compresse
Ho un 60 litri e vorrei metterci un bel po' di piante, la CO2 in compresse, a lungo andare, costa tanto di più rispetto al comprarsi l'impianto e le bombole?
|
Più che altro le pastiglie non funzionano più di tanto...
|
se vuoi un consiglio, fai la spesa all'inizio e stai bene per tanto tanto tempo. Tra l'altro hai una piccola vasca, per cui una bombola ti durerebbe diversi mesi...intendo la piu piccola da mezzo chilo usa e getta...per non parlare poi se usi bomboloni più grossi. Tra l'altro ci sono tanti kit affidabili e a prezzi contenuti.
|
ma non sperare di ottenere risultati eccezionali solo con l'uso della co2.........ciò che conta sono anche la qualità della luce e la presenza di micro/macro elementi con la giusta fertilizzazione.
|
Quote:
Scusate ma esistono anche bombole che si mettono direttamente in acqua? Pensavo che gli impianti fossero tutti esterni. |
Quote:
-:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33 Forse hai le idee un pò confuse.................. Gli impianti hanno tutti la bombola e la riduttrice di pressione esterni, quello che và in acqua è solo il micronizzatore che il più delle volte fà anche da contabolle.......................;-) |
Sìsì mi sono accorto di aver sfattonato! Sorry
|
Forse hai visto un ordigno di questo tipo:
http://cgi.ebay.it/GENERATORE-ELETTR...i_e_Tartarughe che si mette effettivamente in acqua. Ho sentito/letto di persone che lo usano, ma le opinioni sulla sua efficienza e regolabilità sono molto controverse. |
Quel prodotto è una cineseria e questo lascia già qualche perplessità circa la sicurezza ed il funzionamento..........tra l'altro il logo CE mi sembra anche non conforme.
|
Oltretutto costa quanto un normalissimo impianto più che collaudato da molte persone e da molto tempo...............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |