![]() |
Finalmente discus!!
ciao ragazzi vi volevo presentare uno dei discus del mio rio240...
la vasca presenta questi valori: ph:6,3 gh:7 kh:2 No2:0 temperatura:30 faccio dei cambi dell'acqua ogni 2 settimane...uso solo acqua osmotica con biocondizionatore.. oltre a loro ho 2 blu diamond,2 discus wild,2 super melon piccoli circa 5\6 cm di grandezza sapete dirmi che razza č??? http://img840.imageshack.us/img840/9140/dscn0964u.jpg |
Con tutti qui pesci ti conviene passare almeno a 1 cambio ogni 7 giorni di un 50 litri, ma se non tagli l'osmosi con l'acqua di rete e non aggiungi sali come fai avere una durezza cosė alta, l'acqua osmotica dovrebbe avere kh e gh a zero.
Per quanto riguarda il pesce non lo trovo in ottima forma, sembra un rossoturchese sbiadito o magari un incrocio non meglio identificato. |
ciao mic...guarda nell'acqua osmotica aggiungo anche i sali.....
la foto non rende bene...ma i colori sono vivacissimi!!statera cerco di farne un altra e di ripostarla!! oggi effettuo il cambio dell'acqua...sempre con acqua osmotica e sali!! |
belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo
|
ma io le foto non le vedo!!!!!!!!!!!!
|
a me piace
|
che discu wild hai preso?? hai fatto una bella insalata....misura gli no3 se no non potrai mai regolarti sulla mole e la frequenza dei cambi, per il resto quoto Michele!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |