![]() |
Avete mai usato questa lampada a Led?
Qualcuno di voi ha mai usato questa lampada led se si come vi siete trovati?????
E che tipo di coralli avete sotto a questa lampada e come reagiscono??? ecoc il link della plafo: http://cgi.ebay.com/Aquarium-Coral-R...item3360571462 -28-28-28-28 |
Penso le stia provando Emio....prova a sentire lui.
|
grazie mille spero che chi le sta provando posti qui le proprie esperienze per capire se possono andare bene visto il costo abbastanza contenuto......
|
qua trovi la discussione...comunque il prezzo che vedi è quello d'asta...non quello che la paghi ;-)
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=249310 |
Confermo, la usa Emio
|
si io ce l'ho
ottima plafoniera a 60 cm 180 par non ha accensioni separate cmq ottima |
La sto usando da qualche mese ormai, ottima ..... come si dice qualità/prezzo, il prezzo è quello devi solo aspettare l'ultimo secondo per fare l'offerta ed aggiudicartela.
A questa ho però aggiunto altri led perchè i suoi 120w corrispondono, secondo me, ai 120w tradizionali ( sempre secondo me il wattaggio dei led corrisponde a quello delle HQI o dei T5) questo non toglie che è perfetta come qualità intensità ed omogeneità di luce..... sotto ho sps. lps e qualche molle e tutto cresce benissimo. ciao Max |
bene a sapersi quindi voi vi trovate bene con il rapporto 71 bianchi e 48 blu????
Perchè ho saputo che volendo si può avere con 84 bianchi e 35 blu........avendo un rapporto del 2.4:1 considerate che io ora ho una maxspect che come rapporto ha 2.25:1 e anche quelle di donato hanno lo stesso identico rapporto.......e una plafo di un amico con hqi 250 watt e t5 attiniche ha un rapporto di 2.3:1 Secondo voi avendo piu bianchi quindi di conseguenza piu lumen e abbassando i gradi kelvin portandoli da 14.000°K a 10.000°K/12.000°K La cosa migliora ancora di piu???? Avete voglia di postare delle vostre foto delle vasche con le lampade montate e anche gli animali cosi si vedono come reagiscono a questa luce......... Da quanto tempo le montate????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |