![]() |
Cosa comprare???????
Ragazzi ho bisogno di ujn vostro consiglio.....allora io ho un negozio ed ho inserito gli acquari da nemmeno un mesetto però mi rendo conto che cosi non posso tenere e vendere i pesci nel modo corretto visto e considerato che mi servireebbe una batteria d'acquari per poter iniziare bene......il mio problema è che costano abbastanza e usati non li trovo.............avete indirizzi o notizie che possano aiutarmi????????non cerco una batteria enorme o chissà che grazie anticipatamente||||-:33-:33
|
sposto in "saper comprare".
So che aquariumline realizza batterie di espositori, ma credo che la cosa migliore sarebbe acquistarne una usata, prova su ebay |
spesso i negozianti non sono amanti dei pesci.... perchè purtroppo sono costretti a tenerli in condizioni disperate...e un amante non lo farebbe mai.... c'è chi usa acquari in negozio ma per prendere i pesci è uno sport..... fattelo fare da qualche azienda che lavora il plexiglass..... quasi tutti ce l'hanno in plex non in vetro... risparmi molto....
|
Butta un okkio qua:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=242624 |
Tante grazie dottore ma si trova a Padova e non le spedisce da quello che ho letto.....C'è un pò di strada da fare,mi sà che mi serve qualche acquario che si trovi in Sicilia visto che il trasporto è un pò complicato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |