![]() |
lysmata amboinensis con le uova
nella mia vasca ospito due lysmata amboinensis uno dei due lysmata e da circa dieci giorni che ha le uova , ma oggi osservandoli bene ho notato che anche l altro lysmata ha delle uova !!!!!!! é NORMALE questa cosa cioè uno dei due non dovrebbe essere maschio ??? e possibile che entrambi possano avere le uova ????
|
si è normale...ogni gamberetto è sia maschio che femmina...!anche i miei due fanno le uova ogni mese :-))o
|
io da un anno li vedo sempre con le uova e mai visti deporre -04
|
infatti non depongono......dopo circa 14 giorni rilasciano nella colonna d'acqua centinaia di larve belle arzille e ricomincia il ciclo.
|
vale la pena provarci?
|
vale sempre la pena provarci.....sono tutte esperienze....guarda Jean__005 che è riuscito in tutto.......io con i wurde c'ero riuscito 3 anni fà....sempre provare;-)
|
sì infatti la domanda era stupida..il fatto è che non sono mai riuscito a vederli mentre rilasciano le larve, mi sembra che proprio te mi avessi detto di aspettare tipo 2 ore dallo spegnimento delle luci ma..si vede che sbaglio giorno..
|
Quote:
Per la tecnica seguite il contest, ho un bell'articolo quasi prono per tutti........ Matteo sei sempre gentile, peccato sti debelius, dopo 3 mesi non avevano ancora mutato.....ma ci riproverò.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |