![]() |
Sto ancora fumando..
...
-83 Sto ancora friggendo.. Questa ve la racconto e..mi ritengo fortunato ad essere ancora qui a raccontarvela: Oggi decido di infilare un po di carbone in vasca..lo compro, lo lavo e lo infilo nello skimmer (Deltec MCE 600); dopo pochi secondi il sacchetto ostruisce la bocca d'uscita e mezzo litro d'acqua se ne va sulla ciabatta...si ma non la mia...QUELLA CON TUTTE LE PRESE DI CORRENTE DELL'ACQUARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scatta il salvavita, io stacco la spina e tiro su il salvavita, riattacco da COGL..E la spina e riscatta di nuovo, sottolineo solo asciugando un po....ci riprovo imperterrito e.... .. #82 KABOOOMMMM!!! -86 Un secondo da panico...AHI AHI ho urlato..mi guardo allo specchio e vedo apparte i capelli dritti (e i peli pure)..anche le narici che appena appena fumano (possibile??)... L'acquario e ripartito comunque! Stasera ha cileccato di nuovo quando mia mammma ha acceso la TV..allora mi sono messo di buona e ho asciugato tutto..naturalmente togliendo il carbone perche mi ero rotto di vedere travasi strani..ho di nuovo bagnato tutto con corrente accesa..ma con un carpiato volante..di cui abbiamo una diapositiva: http://blogs.20minutos.es/quefuede/f...chmeichel2.jpg sono volato al salvavita evitando stragi..ho asciugato tutto di nuovo e rimosso sto maledetto carbone! Miiiii chge esperienza..poteva veramente andare peggio..sia a me che alla vasca!-28 |
ti è andata bene sul serio ma non tanto per te ma pensa se si bruciava la ciabatta e non ne avevi un'altra?
|
Quote:
|
:-D ha ragione Matteo ;-) .... cmq hai avuto un bel culo ....
|
Ti è andata di culo.
Ad un mio amico per una cosetta del genere, si è giocato praticamente la mano. E' due anni che sta facendo interventi e gli hanno dovuto amputare il mignolo, si era carbonizzato ed era irrecuparabile. Ha perso la parola per parecchi giorni per via della lingua bloccata. Come ti ripeto ti è andata di culo. |
Hai fatto bene a raccontare. Mi sono spesso reso conto che anche io ci vado troppo leggero con le prese... attacco e stacco con le mani gocciolanti, qualche volta presto meno attenzione e gocciolo sopra le ciabatte... insomma da pirla... cercherò di ricordarmi di te e dell'amico di Aland e di andarci più accorto.
|
ma cosa ci combina il carbone nello skimmer?-28d##24
|
Vic Mackey l'acqua salata è un mezzo dramma, perchè anche se asciughi e sembra che sia tutto ok, nulla esclude che siano rimaste incrostazioni di sale all'interno che quando meno te l'aspetti fanno contatto di nuovo #23
ti conviene smontare quella ciabatta completamente e lavarla bene nell'acqua dolce. |
da oggi il detto:
il carbone non fa mai male avrà un'altro senso... cmq anche io un paio di volte ho fatto la pirlata di toccare un cavo con la corrente accesa che è saltata subito... appena ho realizzato mi ero gag*to addosso... |
Brutta cosa la corrente.... e te lo dice un elettricista! :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |