![]() |
Perchè usi il metodo DSB?
Leggiucchiano qua e là mi è venuto questo dubbio e volevo sapere come la pensate...
se nessuna delle selezioni vi soddisfa, mi dite il "vostro perchè"? :-)) |
Perché visivamente trovo poco naturali gli acquari con il fondo scoperto. Più facili ed efficienti da gestire, ma secondo me meno belli da vedere.
Ciao |
Sposto in "metodi di gestione"
|
ok capo! :-))
|
Io lo farei, dovendolo fare, per l'ultima domanda e per poter inserire animali che senza sabbia sarebbe impossibile mettere.
|
Io ho voluto provare il dsb perche penso che bisognerebbe cercare di creare piu fedelmente posibile l'abitat del mare, e quindi la sabbia ne e' parte integrante con tutto cio che ne consegue.
In piu una volta che "parte" ha una gestione facile. |
Se un giorno dovessi rifare la vasca la farei dsb.
Perchè? Perchè va come un treno. |
anch'io per lo stesso motivo di Aland!!!
|
sto per fare patire la mia nuova vaca e sarà un DSB, i motivi che mi hanno spinto a povarlo sono diversi, esteticamente mi piace di + della classica spolverata perchè posso dare + movimento alla sabbia, ma sopratutto dovrebbe essere + efficente delle rocce nel mantenere i valori a zero
poi alla fine poche rocce vive le metto anche nel berlinese, stesa cosa per la sabbia, ma come ho detto sopra la spolverata da un senso troppo piatto e poco naturale comunque a me resta il dubbio che il DSB fornisce plancton ai coralli, caso mai alimenta i pesci che si nutrono della fauna bentonica |
pensavo di riscuotere più consensi con questo sondaggio :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |