![]() |
Mandata nuova vasca
Finalemente ordinata!!
La vasca sarà 230x100x60 di altezza. Sul lato corto a 6 cm dal lato superiore ci saranno due feritoie con rastrelliere da 30 cm , distanziate tra loro di 10 cm, che scaricheranno l'acqua in un pozzetto esterno con due fori da 50 mm sul fondo diretti in sump. Per la mandata allo stesso livello della feritoia ci saranno ai due lati due fori del 25 collegati a due pompe che funzioneranno alternate, anche per avere Che pompe posso montare? |
newjet 4500
------------------------------------------------------------------------ o se vuoi di piu' 6000 |
Editato da S_COCIS
|
Quote:
foto dati tecnici interessante |
giangi1970, per le novità e anteprime puoi utilizzare l'apposita sezione.
oppure creare una scheda. GRAZIE |
giangi1970 sicuramente un ottimo prodotto elettronica e con la possibilità della doppia alimentazione. MA il prezzo di listino mi sembra un po' altino sicurametne nel rapporto qualità prezzo la sunta la 4500 ... ho cercato le tabelle delle portate ma non le ho trovate. Il consumo massimo è di 43W
|
miky io starei sulla nj 6000.....sono ottime pompe ad un prezzo giusto...
comunque quando riempi VOGLIO esserci per aiutarti.....dev'essere un vascone spettacolare #25 |
Miki.....Son due prodotti completamente diversi....con sio' non dico ceh la NJ non sia buona...ci mancherebbe.....
Daniel....ormai c'e' gia' la coda per andare da Miki!!!!!!!!:-D:-D:-D |
La spina di birra è sempre pronta preparo gli sdrai ... portate il costume!!
|
miky posso fare di meglio...cozze e vongole vanno bene ??? basta che mi dici data e ora....:-D
gianluca arrivo prima io da miky...tu abiti in culo al mondo #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |