![]() |
Dosaggio Phytoplex e Zooplex.
Ciao a tutti
sono finalmente entrato nel magico mondo dei kent......ho preso il phytoplex e lo zooplex.....come li doso? x ora li metto tutti e 2 insieme...oppure un giorno uno e un giorno l'altro???bohhhh un saluto ciao. |
mmm io li userei uno al giorno...
|
io attualmente li uso 5 ml per 200 lt se nn erro 1 al giorno li doso a luci spente
|
io li uso quando mi ricordo... mischiati a caso... circa due volte la settimana...
;-) |
cavolo mi sa che ho esagerato , io li sto dando contemporaneamente e tutti i giorni!!!!!!!!mi sa che è un potroppo...... #17
|
Quote:
|
Quote:
|
direi che va bene così..ah considera che le dosi che ti ho dato (provate nel mio acquario e non lette) sono da considerarsi per una vasca di media-intensa popolazioni di duri . se ne hai pochi riduci ancora di uno (2 phito-1 zoo)..ciao
|
twin2, il dosaggio dipeide dalle esegenze della tua vasca e dei tuoi animali....
io lo doso a giorni alterni con le uova di ostrica e metto tutti e tre i prodotti Kent phytomax cromamax e zoomac e mi trovo bene fosfati e nitrati a 0. Quindi devi trovare tu l'equilibrio corretto per la tua vasca. io cmq ho iniziato con le dosi da loro raccomandate e a dosare separatamente i prodotti. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |