![]() |
Alluminio anodizzato!!!
http://www.acquaportal.it/Articoli/M...ra/default.asp
bel progetto!!! ma dove compro sto cavolo di allumionio anodizzato??????!!!! |
Lo trovi negli alluminifici dai che domande! Centri fai da te, ferramente, forse anche nei colorifici lo usano per dipingerci sopra.
|
allora....
ovvio che l'alluminio lo trovo negli alluminifici...ma nn so nemmeno cosa siano... nei brico non c'è...ho provato in ferramenta ma nulla... proverò in colorificio. |
Ciao, io l'ho trovato qui
http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pg...541015330&cb=k ....se gli mandi un disegno ti fa anche le pieghe!! ;-) Ciao acron |
GRAZIE!
|
io ne ho costruita una usando piu o meno l'articolo.. molto meno precisa ovviamente.. non disponevo di tutti gli strumenti necessari..
l'alluminio l'ho comprato inun negozio che vende leghe e metalli!! 8€ pagato!! poi x tagliarlo è stato difficile, ma col seghetto alternativo qualcosa si fa.. x piegarlo abbiamo fatto a mano,facendo delle incisioni.. è una bella faticata.. appena la vernicio, e la finisco di sistemare x bene metterò le foto!! ;-) |
quanto hai pagato alla fine il tutto...
e ne è valsa la pena?estiticamente parlando??? io dovrei illuminare un mir 60...circa 55litri... e pensavo di comprare due plafo resun da 2*15w t8 in totale 60€ senza tubi... poi devo trovare i tubi da 15w!!!! 10000k 6500K 6500k 4000k il primo e l'ultimo li ho trovati...ma i 6500k...impossibili.. |
allora.. le lampade le ho tolte dal coperchio del mira!!
cmq secondo me con max 40€ e dico a pagar tantissimo te la fai!! il risultato è buono,molto.. ora è brutta da vedere, e conoscendoti non te ne faccio una adesso x fartela vedere, xkè diresti che fa schifo.. appena la finisco te la mando la foto... secondo me ne è valsa la pena cmq!! sia esteticamente che dalla soddisfazione personale!! cmq io sono stato aiutato da altri due utenti del forum, e poi non l'ho fatta cosi rifinita col sull'articolo!! i reattori li ho messi in una scatoletta da elettricista!! eppoi cmq sicuramente sara meglio ance x te dato che il mira cia le luci solo davanti!!! ;-) |
Quote:
si beh il mio mi 60 ora ha già 50w...quindi non è proprio solo sul davanti.... -11 però lo voglio aperto! beh sai...20€ di differenza....mmm non so... |
Se poi decidi di verniciare il tutto non ti serve nemmeno ke sia anodizzato.... tanto lo copri ;-)
L'alluminio naturale magari lo trovi anke da qualke fabbro (lo usano per fare pannellature) Prova a guardare qua: http://www.paginesi.it/chiavi/key-carpenteria-BG1.htm magari qualcuno è vicino a casa tua... se glielo kiedi un paio di pieghe penso ke te le possano fare per poco (o anke gratis). ciauzzz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |