![]() |
Cubo 50x50x50 Mi Aiutate a crearlo!?!?
Salve ragazzi...ho deciso di passare da un acquario dolce a uno marino,come preima esperienza mi sembrava meglio di iniziare acquistando un nano reff...(ce ne sono di almeno 80/100 litri?????)....
Vorrei allevare coralli molli..che sempre come prime esperienza sono più facili da allevare,qlk paguretto e xkè no..anche due pagliaccetti... |
per la vasca ti conviene fartela fare su misura, aperta e forata con una caduta e una risalita, sump sotto al mobile dove mettere dentro uno schiumatoio, resine eventuali, carbone, acqua dolce.
ti consiglio prima di iniziare a spendere soldini, di studiare e pianificare tutto!! nei minimi dettagli! |
so già tutto...ero pronto per allestire una vasca da 400 litri ma per problemi di spazio nn l'ho potuta più tenere...
cmq farla su misura costa di più? |
un 100 litri più o meno che misure deve avere?
|
50x50x50 cm una vaschetta di questo tipo senza l'extrachiaro (consiglaito di farlo) non ti può costare piu di 80 euro secondo me a stare larghi.
se chiedi l'extrachairo almeno su 3 lati che conviene farlo, sale un pò di prezzo. |
bella vasca 50x50x50...
ti posso consigliare subito di mettere una koralia 1 ke dovrebbe andar bene... |
ok perfetto..allora caso mai farò la facciata davanti e le 2 laterali in extrachiaro,mentre qll posteriore e qll di base normale...8 mm credo che bastino...
come pompa di movimento avevo pensato anche io a qll! |
Ragazzi aiutatemi nn so dove sbattere la testa!possibile che i negozi nn fanno vasche 50x50x50?!??!
xkè dal vetraio considerando anche il montaggio andrei a spendere un botto... |
trovato su abissi a 189euro!!
che dite? |
io ho avuto fino a qualche mese fà un 45x45x45 e ti consiglio 2 koralia 2 ,hqi 150,e skimmer un equivalente dei 110 (h&s ,aq engineering ecc.).
ti mando mp con info sui negozi di roma. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |