![]() |
Dopo tanti problemi..piano piano.. chiudere per cortesia!
Dopo una lunga serie di sfighe e problemi malgrado il nuovo avvio a Febbraio forse..e dico forse perchè ho paura a cantar vittoria troppo presto,sembra che la situazione stia migliorando.
Anche se durante queste vacanze mi sono fatto un regalino ( una Reflex) non posso di certo smentirmi come fotografo del cacchio..ma qualche prova posso farla vedere. |
omar ma quale massacro ;-) dai dai che e in ripresa,e pensare che volevi mollare hai visto?;-)
|
omar non è male ;-) piano piano la porterai al suo splendore il manico non ti manca#36#
|
CILIARISsi..si..il manico di scopa nel....lasciamo perdere che è meglio:-D
No..comunque ci vorrà molto tempo ma se Nettuno vuole avrò pure io la mia vaschetta :-)) Maxcc E'vero cazzarola! Per un pelo non mando tutto affff....meno male che c'è stata opera di convincimento da parte di molti amici...grazie raga! E comunque Max non hai idea di quanti animali se ne sono andati nel giro di 1 mese..certo molti diranno che erano talee,ma a me dispiace anche quando perdo una taleina di pochi cm. Cmq adesso non è più così..quindi... |
già a 28° ?
io metterei una tangenziale al posto di quelle 4 ventoline. IHMO metterei l'euphillia sul fondo. IHMO Ora devi tirar fuori i colori e far crescere gli animali. ....e dire che al tel tempo fa eri disperato e volevi smontare tutto #06 |
Sandro i colori sono da sistemare? Sono da ricreare forse volevi dire..:-D:-D
Comunque una cosa alla volta..visto che non molte settimane fa la roba schiattava sotto i miei occhi.. Per la temperatura quella è la lettura della mia sonda in vasca, il termometro ad alcol classico invece segna 26°..segna sempre 2 gradi in più. |
ciao sei messo bene la disposizione mi piace molto deve solo crescere bravo#25
|
Per fare stè foto potevi andare in giardino almeno si vedevano meglio gli animali #07#07
fai le foto agli animali che almeno trà 1 mesetto si possono vedere le differenze. |
Quote:
e si è preso anche una reflex.....tanto vale che ci faceva un disegno con il paint :-D |
sta venendo su bene :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |