![]() |
Acquario 90lt
Ciao a tutti ragazzi,ho un acquario di acqua dolce da molto tempo,poi però per motivi familiari è stato dimenticato,oggi mi sono messo tutta la giornata a rimetterlo in ordine, ora posto delle foto,premetto però che è vuoto di piante perchè ancora le devo comprare..xD
AHHHH DIMENTICAVO!!! al suo interno ci sono anche 5 Red Platy (Xiphophorus maculatus) di cui una in sala parto ma purtroppo non si vedono...! http://s4.postimage.org/gVdxr.jpg CHE NE DITE?? sottolineo che non ha neanche un giorno di vita,e poi scusate x la scarsa qualita della foto,il mio cell non è nuovissimo,presto posterò foto fatte con la macchinetta fotografica!! CIAOOOO!!!#19 |
:O un appassionato del mio stesso anno ;)
Comunque io ti consiglio di cambiare proprio tutto arredamenti innaturali a quanto vedo la ghiaia non mi piace . Gli scalari non ci stanno in 90 lt dalli al negoziante e opta per una coppia di ciclidi nani. E metti uno sfondo nero e compra una radice. Fatto questo metti le piante che vuoi te :D |
Sfondo nero? io avevo preso il poster con le piante dietro x dare un po' di colore..xD
|
|
brizio94, dettaglia un po' il "rimetterlo in ordine". Hai per caso pulito a fondo anche il filtro?
Sposto in Allestimento e Manutenzione Dolce |
Ciao, urge una pesante sistematina.................
Vedo discus, scalari e platy, i primi due sicuramente non vanno bene per dimensioni ed esigenze dei valori dell'acqua rispetto ai platy. Leva tutti quegli orpelli (rocce multicolori e oggetti in resina) al limite lascia le anfore e le usi per legarci sopra delle piante di anubias. Io consiglierei un reset e contestuale riavvio guidato ;-) |
I discus e i scalari saranno portati al piu presto al negozio,poi ho una domanda,cosa c'è che non va nelle rocce?
PS: il filtro non l'ho pulito a fondo |
Quote:
|
Grazie del chiarimento xD,con me dovrete avere un attimo di pazienza perche' per me è tutto quasi completamente nuovo e magari quello che mi puo sembrare bello,in realtà è una schifezza..#12
Comunque,i scalari non li posso togliere perche hanno un valore affettivo,mia madre mi ha spiegato che gliel'ha regalati mio zio e non se la sente di portarli al negozio..quindi come mi devo muovere per rendere l'ambiente adatto anche a loro? |
Quote:
Troppo piccolo quello che ha per degli scalari............... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |