![]() |
scegliere l'ozonizzatore
Ciao,
dopo essermi informato ho intenzione prossimamente di utilizzare un ozonizzatore; ho visto in commercio il Morezon 10 e il Morezon 30 della Ruwal. Dalle loro caratteristiche non si capisce per quale litraggio siano indicati. Io ho una vasca da 160l netti, quale è più indicato? Grazie |
Proprio nessuno sa darmi un consiglio?
|
Io prenderei quello dell'aquamedic....sono regolabili,e arrivano a somministrazioni piu alte.
|
O anche Sander ... e comunque con il tuo litraggio non andrei oltre i 20 mg/h ...
|
Quote:
|
Come ti ha detto Abra sembrano piccolini entrambe.
------------------------------------------------------------------------ Io ne ho uno che eroga max 50 mg/h e di norma lo regolo a meta'. Nel caso servisse (es. qualche pesce con i puntini) pero' ho di che aumentare. L'importante e' che siano regolabili nell'erogazione. |
io andrei sul 10[100lt] anche se leggermente sottodimensionato il 30 e per 300lt comunque sono gli unici abbordabbili come prezzo gli acquamedic costano un botto e la regolazione non indica il dosaggio che si effettua cè solo un potenziometro min.-max
|
Quote:
|
Quote:
|
bhè è ovvio che non sai di preciso....ma a grandi linee lo sai...sennò micca lo mettevano eh,tanto non penso che ti basi sulla levetta per sapere quanto dosarne....e non sapendo quanto esattamente ne eroga quello fisso,chi mi dice che quello da 30 dopo 2 mesi non cali ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |