![]() |
G.I.S.A.P. (per utenti & amministratori AP)
Leggendo i vari drammi e sciagure che capitano, immancabilmente in caso di assenza, mi è balenata questa idea....
la creazione del G.I.S.A.P. Gruppo Interventi Speciali Acqua Portal Pensavo ad un area del forum con accessi speciali (serve per riservatezza e privacy). Chi aderisce al gruppo, ha l'accesso. Si indica il comune di residenza uno o più numeri di telefono dove essere rintracciati in caso i emergenza e la disponibilità chilometrica nello spostamento e si aggiornano i proprio periodi di "fuori sede". In pratica è un'associazione di aiuto reciproco.... un mezzo rapido per lanciare un SOS, indirizzato a persone che potenzialmente sono in grado ma soprattutto disponibli ad intervenire, in caso di assenza forzata del malcapitato. Credo che con una corretta e valida gestione, possa divenire una fonte vitale del forum. Che ne pensate? Idea balorda di chi è rimasto segregato in casa? #13 |
idea valida
pero' non so se fattibile,un conto e' tra amici un altro conto e tra persone estranee,poi dovresti dare le chiavi |
perchè ora non puoi farlo ?
in zona chi ha avuto bisogno di aiuto ci siamo andati. credo che dai post che vengono aperti lo fanno molte altre persone. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Certo S_COCIS che viene già fatto e anche con successo. Pensavo ad un "servizio" più rapido, dato che in alcuni casi l'ora può fare la differenza. Chi ha necessità accede alla sezione del forum, fa un ricerca e velocizza il tutto. |
Viene già fatto mettendo i classici messaggi di aiuttooo aiuttoooo....
Farlo su AP in una sezione particolare non ha senso, creare una sezione con privilegi particolari non è facilissimo e poi avrebbe meno risalto, se in quella sezione possono accedervi solo 30 persone non sarà mai come in pubblico che ne accedono migliaia di persone...basta metterlo in reef caffè o in tecnica, le sezioni quasi sempre viste da tutti.... |
come già detto idea valida ..... ma difficile da attuare ...
|
io piuttosto sarei più dell'idea di fare un gruppo utenti certificati, cioè quelli che sono disposti a dare i loro dati per essere identificabili. servirebbe soprattutto per il mercatino.
solo che a star dietro a una cosa del genere è un bello sbattimento, e visto che al 99% toccherebbe a me, fate finta che non l'abbia neppure detto :-D |
ok allora visto che SJoplin si è offerto volontario partirei con la lista ..... :-D:-D:-D
|
Io posso già fornire i dati dell Zio (Sjoplin) se volete:-D
|
dagli l'899, come telefono, che almeno tiro su qualche spicciolo #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |