![]() |
Last-minute...
Raga, stavo pensando di farmi un viaggetto per capodanno, solo che non ho organizzato nulla e credo l'unica possibilità sia un last-minute...
Ovviamete le mete preferite sarebbero Sharm, Marsa Alam, Naama Bay... Ho 2 cosette da chiedervi: 1) Il posto che mi consigliate, col mare e le barriere più belle... resterei sul Mar Rosso senza andare alle Maldive o roba simile. Dove però? 2)Consigli per il viaggio, io non ho mai fatto un last-minute... Ho visto qualcosa su siti tipo expedia e lastminute, ma non sò se c'è da fidarsi... Chiunque mi aiuta, in regalo una acropora selvatica... :-D :-D :-D |
un buon sito x i last-minute è:
http://www.caesartour.it/ ;-) Io invece vado a prendere freddo e mi faccio il capodanno a Oslo, a - 13 tra le renne e le norvegesi -11 !! :-)) :-D :-D :-D :-D |
sharm è la località piu calda e riparata dal vento, ottimo reef e Naama è vicinissima per passare la serata.
Per quello che ho visto e trovato ormai i last-miunute su internet sono una bufala,trovi anche meglio in agenzia anzi, credo non abbiano venduto molto perchè guardando le vetrine delle agenzie viaggi in questi ultimi 2 giorni ho visto offertone sia per natale che per capodanno ottime sopratutto per il mar Rosso. una volta che hai una rosa di hotel e tour operator tra cui scegliere fai una ricerchina sul web, trovi un pò di foto e i commenti di gente che c'è già stata, in genere l'agenzia vende un pacchetto di cui conosce solo quanto scritto sul catalogo e quanto ci guadagna a venderlo rispetto ad un altro. |
Sharm a dicembre/gennaio non è caldissimo. Si sta spogliati solo al sole se riparati dal vento che è freschino.
L'acqua è fredda e senza muta non si fa il bagno x piu' di 10 minuti. Forse Marsa è un po' + caldo ma non ci sono mai stato. Ovviamente alle Maldive è un'altra cosa (acqua a 31 gradi) Per quanto riguarda le occasioni last minute io ho sempre cercato e trovato su internet e poi andato nella mia agenzia di viaggi e prenotato tramite loro allo stesso prezzo. :-) |
Quote:
Comunque quoto anch'io per il sito.... :-)) ;-) |
Quote:
Occhio a non ghiacciarti ;) Vai già con l'idea di spendere perchè mi ricordo che una pizza margherita, tanto per rendere l'idea, nel 2000 costava 40000 lire, di conseguenza tutto il resto :-)) Ciao! Luca |
vai tranquillo con caesartour, praticamente i miei viaggi sul Mar Rosso li faccio tramite quel sito e mi sono trovato sempre bene
#36# #36# Calcola che dal prezzo che trovi sul sito devi aggiungere un centinaio di euro per spese varie..buon viaggio ;-) ;-) |
Quote:
|
Quote:
Cmq d'inverno dev'essere stupenda! ;-) Grazie a dio volo+albergo x 5 giorni ho pagato veramente poco...viaggio fai da te con Ryanair!! ;-) :-)) |
Rama.... nun da retta ...io sono tornato due settimane fa e facevo il bagno anche per 2 ore di fila senza nessuna muta...
Ho passato una settimana da paura e piena di sole... certo alle 16.00 va via... ma anche la sera mai messo il giubbetto... al massimo la felpetta. Se vuoi andare sul sicuro chiamami che ti dico io a chi rivolgerti... Conosco un apio di persone che lavorano per www.lastminute.sm ed una e' pure moooolllltooooooooo carina ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |