![]() |
fertilizzanti SACHEM... come si usano?
Nell'acquario che ho comprato da un'utente, ho ricevuto anche i fertilizzanti della sachem (sono tutte bottiglie da mezzo litro tipo)...
come funzionano e quali e quante ne devo usare? ho un 170 litri bene piantumato, diciamo un 60% del fondo, più qualche galleggiante. sonno il fluorish, iron, excel, potassium e trace..... in passato, sul vecchio acquario usavo il dennerle, ma visto che ormai cè l'ho pensavo di passare a questo. oppure lascio stare e ricompro il dennerle? |
http://www.plantacquari.it//seachem/index.asp
In questa pagina hai la possibilità di stampare il tuo protocollo personalizzato potendo scegliere tra il base e quello avanzato. la linea Seachem è impegnativa perchè devi fertilizzare un giorno si e uno no per il protocollo base o tutti i giorni per quello avanzato. Inoltre bisogna saperla usare in base alle esigenze delle tue piante. Detto questo posso dirti, a mio parere, che è un'ottima linea di fertilizzazione. Come fondo hai anche la flourite? |
Quote:
credo che torno alla dennerle, mi trovavo bene e con quello da mettere il 15 del mese e quello il 30 era più comodo... il fondo ho quello della sera.. ma considera che ancora non ho allestito nulla!!!!! ho semplicemente comprato tutto in blocco! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |