![]() |
problema cory vs caridine japonica
ciao a tutti!!
da quasi due settimane ho inserito un gruppo di 4 cory nella mia vasca da 100L. li alimento con delle pastiglie da fondo a base vegetale, e le somministro con luce spenta, in leggera penombra!!i cory riescono a mangiare all'inizio, poi però una delle 3 caridine jap riescono sempre a fregare la pastiglia e se la mangiano loro!! avete consigli?? |
Ciao
perchè gli dai da mangiare con le luci spente? I cory non sono pesci notturni,comunque puoi provare a spezzare la pastiglia in pezzi e poi cerca di variare non puoi dargli solo mangime a base vegetale anche se fa bene |
Metti il cibo sparso per la vasca, non possono essere tutti nello stesso posto contemporaneamente e somministra pastiglie piccoline.
|
io uso questo come cibo da fondo:
http://www.aquatic-nature.be/2eng_droppys.html le pastiglie non sono molto grandi...potrei però dividerle in 4?? |
Ciao non lo conosco di persona ma da quello che c'è scritto sembra andar bene,adesso capisco perchè la caridina riesce a portarselo via,è come un fiocco un po' più spesso e quindi riesce a trasportarlo.Comunque se le spezzi in più parti risolverai il problema,ma dagli da mangiare anche di giorno
|
ok provo!!grazie!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |