![]() |
Metto i pesci! Consigli?
Ciao ragazzi, dopo innumerevoli difficoltà, linfocisti al mio zebrasoma (unico pesce preso) e avviata bene la vasca, adesso è arrivato il momento tanto atteso!
Dimensioni vasca 130X65 altessa 60! Diciamo sui 430l netti, circa! Dentro attualmente ho: 1 zebrasoma flavescentes 1 paguro 1 stella 1 riccio 1 granchio (quello con le chele non ricordo il nome) 1 sarcofiton 1 zoatide (o come si chiama) 1 corallo molle verde quello da fondo (con tante bollicine verdi non ricordo il nome :( ) Ho intenzione di allestirlo con LPS e SPS (questi però in seguito quando sarò un'pò più esperto"... ma andiamo con ordine) Cosa mi consigliate di mettere? Le mie inetenzioni sono le seguenti: 1 Zebrasoma veliferum o bennet forse 2 pagliacci con anemone (questa morta a certi miei amici che non hanno avuto problemi, quella rossa non ricordo il nome ha i tentacoli a bottiglia piccoli...) 1 hepatus o Leucosternon Poi da scegliere: o branchetto di 5-6 cromis o metterei Centropyge bispinosus (pesce angelo che non disturba i coralli, mangia alghe che ne ho ancora leggermente troppe!) e qualcos'altro (qualche bavosetta o altro pescetto tipo gobbi, loreto... o branco di damigelle... Cosa mi consigliate e specialmente quanti me li consigliate? Mi hanno detto che 2 chirurghi è il numero "appropriato" per il mio acquario, ma 3 diciamo ci stanno? Cosa ne pensate? 3 sono troppi o si può fare? Grazie in anticipo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |